Wednesday 16 December 2009

2010 calendar grids in Italian, calendari in italiano


I have tried to make a few at-a-glance calendars for a friend of mine, but found it impossible to get a calendar grid in Italian. So I had to make them from scratch just for this project. You can benefit from it, if you have an Italian speaking friend, and make an Italian calendar for them, too. I hope you like them. Click preview to take you to 4shared where you can download your free calendar grids (remember there are only Italian versions). I will love to read your comments, too. It would be fun to know if this helped anyone at all...

Ho provato a fare qualche regalo calendario tutto anno a colpo d'occhio per una mia amica, ma si è trovata nell'impossibilità di ottenere una griglia di calendario in italiano. Così ho dovuto crearle da zero solo per questo progetto. Si può beneficiarne, se avete degli amici italiani, e fare un calendario italiano anche per loro. Spero che vi piacciono. Clicca l'anteprima per prendervi a 4shared dove è possibile scaricare le griglie gratuito (ricordo che ci sono solo le versioni italiane). Mi piace leggere i vostri commenti, anche. Sarebbe divertente sapere se questo ha aiutato a qualcuno altro...

1 comment:

Creazioni Cla72 said...

Grazie,grazie grazie,le ho cercate molto ,ma in internet ci sono in tutte le lingue ,tranne in italiano ,grazie ancora e buone feste ... ciao Claudia from Milan Italy